martedì 8 maggio 2012

I Varför inte presentano: "A piedi nudi nel parco" di Neil Simon

Ci sono.
Dopo una (meritata) settimana di vacanze a Tenerife (di cui presto darò consigli a chi volesse farci una vacanza), sono di nuovo a casa, ma è a Stoccolma che va oggi il mio pensiero. Dopo la sezione "Qui Milano" infatti non potevo far mancare in questo blog un'altra importante sezione: "Qui Stoccolma", essendo Stoccolma, per me, un pò come una seconda casa, dove ho vissuto per qualche anno e dove ho lasciato un pezzettino di cuore.
Cosa succede a Stoccolma in questo periodo? La risposta è facile: ci sono i Varför inte in scena.

Chi sono i Varför inte? 

Basta dare un'occhiata al loro sito per capirlo: si tratta di una compagnia teatrale amatoriale tutta costituita da italiani che vivono e lavorano nella capitale della scandinavia. Il teatro è la loro passione, si divertono e fanno divertire il pubblico, guidati dall'instancabile Roberto, fondatore (assieme a Christian ad oggi in Svizzera) e anima del gruppo.

Anche io ho avuto l'onore di recitare in questo gruppo nella prima storica rappresentazione, "L'Avaro",
Moliere
Me stesso e Boris in una indimenticabile scena...
nonchè di cimentarmi nel ruolo di regista nella seconda avventura: "Rumors".
Neil Simon
La compagnia a fine spettacolo
Io poi sono tornato in Italia, ma quelli che sono rimasti hanno continuato a dare spettacolo con altre due performances: "La Marcolfa" + "Non tutti i ladri vengono per nuocere" e "Black Comedy".
Ed ora sono di nuovo sul palcoscenico con "A piedi nudi nel parco" di Neil Simon. Gli spettacoli saranno in tutto tre e si svolgeranno tutti presso la "Hjorthagens Medborgarhus" in Artemisgatan 19, raggiungibile tramite metro rossa (Ropsten T-Bana). I giorni in programma sono: sabato 12 maggio ore 20:00, domenica 13 maggio ore 17:00 e martedì 15 maggio ore 20:00.
Consiglio caldamente a tutti coloro che si trovano a Stoccolma di non perdersi questo spettacolo perchè, è garantito, ci sarà da divertirsi.

Per info e biglietti: varforinte@libero.it

In bocca al lupo ragazzi ! 

Nessun commento:

Posta un commento